Indice del forum
Il Mondo di Soraiya

Un aiuto a chi ha voglia di dimagrire!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati 
 Pannello UtentePannello Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao a tutti...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off Topic
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
simo1897

Polpettone

simo1897 is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 6:10 pm    Oggetto:  ciao a tutti...
Descrizione:

Ciao a tutti!
Sono Simona, ero in giro sul web e come sempre cercavo articoli su alimentazione, fabbisogno giornaliero, peso forma etc etc...
sono arv sul blog di Soraiya e mi son detta perchè non fare qsto percorso con qualcuno?!!?!?
facevo parte di altri blog nella mie precedenti diete (2/3ogni anno)...ma erano troppo pieni di gente e diventavano poi troppo dispersivi...

Come voi sono a dieta... ma stavolta ho deciso di impegnarmi per lo piu sulla conoscenza degli alimenti per mangiare meglio e non x fare l'ennesima dieta che dura 2 mesi e poi recupero tutto...
STAVOLTA E' DIVERSO ME LO SENTO! Very Happy

Ho iniziato lunedi 7 marzo, con un peso di 67 kg per 160cm Pig
premesso che il mio peso ideale si aggira sui 52kg:ben 15kg di sovrappeso! Evil or Very Mad

oltre ad un'alimentazione che predilige verdure carne bianca e frutta,
mi faccio ogni giorno un'oretta di massaggi alle gambe, creme anticellulite due volte al giorno, 100addominali al gg con total core, e il programma con wii active 4gg a settimana, bruciando sulle 200cam/gg...

ad oggi che è il39°gg sono scesa di 6 kg e un po' di cm sia in pancia che nelle gambe...(ho la costituzione a pera, quindi fianchi larghi e seno piccolo!)...mancano 9kg e una cifra di cm!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, descrizione finita, spero di conoscere i miei "compagni di viaggio"....
a presto

Adv

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 6:10 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: