Indice del forum
Il Mondo di Soraiya

Un aiuto a chi ha voglia di dimagrire!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati 
 Pannello UtentePannello Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

eccomi sono super new
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consigli utili
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
tck

Polpettone

tck is offline 

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 11:25 am    Oggetto:  eccomi sono super new
Descrizione:

Beh da dove cominciare...vediamo prima di tutto buongiorno!
Allora vorrei perdere 5 o 6 kg
difficoltà per farlo:
fame nervosa, non mi piace molto cucinare inquanto già devo fare la cena a mio figlio e marito tutte le sere, mi servirebbe qualcosa di semplice da preparare e lasciar pronto per la giornata, non saprei bene come organizare la dieta, i pasti e ecc, la mia casa è piena di dolci e roba varia a causa del bambino, sono una che tende a mangiare quando le cose non vanno troppo bene...
comunque la voglio fare e se per caso si può avere un po di aiuto iniziale, non tanto per i calcoli inquanto non li trovo difficili da fare ma proprio su come impostarla, che pietanze scegliere e come organizarla con il fatto che non amo troppo cucinare
Grazie di tutto e complimenti il tuo sito è una forza!
TCK angel
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 11:25 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Soraiya

Amministratore

Soraiya is offline 

Sito web: http://ilmondodisoraiy...

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 1:16 pm    Oggetto:  Re: eccomi sono super new
Descrizione:

tck ha scritto:
Beh da dove cominciare...vediamo prima di tutto buongiorno!
Allora vorrei perdere 5 o 6 kg
difficoltà per farlo:
fame nervosa, non mi piace molto cucinare inquanto già devo fare la cena a mio figlio e marito tutte le sere, mi servirebbe qualcosa di semplice da preparare e lasciar pronto per la giornata, non saprei bene come organizare la dieta, i pasti e ecc, la mia casa è piena di dolci e roba varia a causa del bambino, sono una che tende a mangiare quando le cose non vanno troppo bene...
comunque la voglio fare e se per caso si può avere un po di aiuto iniziale, non tanto per i calcoli inquanto non li trovo difficili da fare ma proprio su come impostarla, che pietanze scegliere e come organizarla con il fatto che non amo troppo cucinare
Grazie di tutto e complimenti il tuo sito è una forza!
TCK angel

Love Ciao carissima e benvenuta! scusa per il ritardo ma ho avuto diversi impegni ke mi hanno impedito di accedere al sito.
Se il tuo problema è solo cosa cucinare e come organizzarla allora sei a meta del cammino! non ti preoccupare di nulla che sono sicura ke ce la puoi fare, inoltre 5 chili si perdono in poco tempo Wink
Bene... cosa cucinare... intanto posso dirti ke ti puoi aiutare molto con le varie ricette che trovi nel sito e nel forum, e su internet in generale.
fatti sempre un primo di verdura o legumi ed un secondo semplice ( carne arrosto e contorno di verdura, pesce...) e frutta.Se qualche volta non hai proprio tempo puoi anche farti un panino rapido con verdure arrosto e tonno al naturale e poi della frutta fresca o finocchio. Mi raccomando impara un po ad usare le spezie (nn abbondare ne col pepe ne col sale Razz) ed ad evitare troppi grassi (olio e burro). Prova a cucinare piu magro per tutta la famiglia...sicuro ke ti dimezza il lavoro e ti aiuta anche un po. Se ti prende la fame nervosa prova a mangiare verdura croccante come il finocchio ,sedano o cetriolo, o al massimo frutta (melone, mela ect)...non ti buttare su cose dolci o salate senno tiriamo in aria tanti sacrifici ke ci son costati tanto.Nei momenti i cui hai fame nervosa non prendere caffe che ti aumenta il nervosismo e l acidita di stomaco e quindi l appetito!
Quando sai che devi iniziare la dieta fai rifornimento delle cose ke mangerai, vai a comprare verdure varie (zucchine,peperoni,melanzane,pomodori,cetrioli...), pesce surgelato, gamberi... prova a comprar meno brioscine per tuo figlio (cosi anche lui mangera piu sano) e pensa a quello ke potrai cucinare l'indomani. puoi provare a farti un calendario settimanale dove segni cosa andrai a cucinare cosi magari inizialmente aiuta a darti una direzione.
Io per esempio tenevo un diario dove segnavo quello ke mangiavo e le calorie e quando nn sapevo ke cucinare guardavo i giorni dietro e se nn avevo idee qualcosa da cucinare riuscivo a trovarla. poi poco a poco ti verra naturale.
Spero di esserti stata d'aiuto Smile fammi sapere gli sviluppi Smile
un bacione ed in bocca al lupo Love

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
tck

Polpettone

tck is offline 

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 11:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie mille di tutto, ci proverò con tutta la buona volontà ... ti farò sapere...baci!!!
Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consigli utili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: