Indice del forum
Il Mondo di Soraiya

Un aiuto a chi ha voglia di dimagrire!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati 
 Pannello UtentePannello Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

obiettivo raggiunto!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consigli utili
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
carolla84

Polpettone

carolla84 is offline 

Impiego: studentessa di logopedia

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 8:17 pm    Oggetto:  obiettivo raggiunto!!!
Descrizione:

incredibile ma vero ragazzi...ho perso più di 10 kg!!!! Smile
nel 2004 pesavo 57, accettabile vista altezza ma soprattutto seno gigante...x nn dimenticare il mio cervellone!!! ma, avendo finalmente un ragazzo perfetto (e nn l'idiota con cui stavo prima che in 2 anni e mezzo mi avrà portata fuori 2 volte...) sono ingrassata in maniera spropositata..eheh! ed è cosìn che quest'inverno ero arrivata a 65,5...il kè NON ANDAVA BENEEE!!! mi son resa conto di essere davvero ingrassata troppo ed ho deciso di controllarmi un po', così ho cominciato ad eliminare gli eccessi...anche se una pizza alla settimana non me la facevo mancare se capitava!! Wink a partire da febbrai fino ad ora, 6 mesi, ho perso 10-11kg e così sn arrivata tra 54,5 e 55..peso che mi sopddisfa eccome!! anche perchè nn avevo mai pesato (non ero mai!??! Neutral ) così "poco"...e finalmenteee porto la 42, navigo proprio nei miei vecchi pantaloni (tanto che sto facendo un bel po' di shopping altrimenti vado in giro nuda..), la gente mi dice "come sei dimagrita", in un negozio mi son sentita dire che per me ci voleva una taglia piccola....(mah!!) insomma cose che fanno piacere!!! Laughing Laughing
questo sia grazie a me che mi sn data una regolata fin da gennaio-febbraio, sia ai consigli di soraiya...quiiindi, abbiate costanza!!!
adesso il mio obiettivo sarebbe raggiungere i 53...e soprattutto fare sport!
comunque....il mio consiglio rimane quello di non calcolare in maniera esagerate le calorie...altrimenti ci si potrebbe fissare!! ma fare attenzionissima quello si!!
graziiieee graazieeee

Adv

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 8:17 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Soraiya

Amministratore

Soraiya is offline 

Sito web: http://ilmondodisoraiy...

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 8:29 pm    Oggetto:  Re: obiettivo raggiunto!!!
Descrizione:

carolla84 ha scritto:
incredibile ma vero ragazzi...ho perso più di 10 kg!!!! Smile
nel 2004 pesavo 57, accettabile vista altezza ma soprattutto seno gigante...x nn dimenticare il mio cervellone!!! ma, avendo finalmente un ragazzo perfetto (e nn l'idiota con cui stavo prima che in 2 anni e mezzo mi avrà portata fuori 2 volte...) sono ingrassata in maniera spropositata..eheh! ed è cosìn che quest'inverno ero arrivata a 65,5...il kè NON ANDAVA BENEEE!!! mi son resa conto di essere davvero ingrassata troppo ed ho deciso di controllarmi un po', così ho cominciato ad eliminare gli eccessi...anche se una pizza alla settimana non me la facevo mancare se capitava!! Wink a partire da febbrai fino ad ora, 6 mesi, ho perso 10-11kg e così sn arrivata tra 54,5 e 55..peso che mi sopddisfa eccome!! anche perchè nn avevo mai pesato (non ero mai!??! Neutral ) così "poco"...e finalmenteee porto la 42, navigo proprio nei miei vecchi pantaloni (tanto che sto facendo un bel po' di shopping altrimenti vado in giro nuda..), la gente mi dice "come sei dimagrita", in un negozio mi son sentita dire che per me ci voleva una taglia piccola....(mah!!) insomma cose che fanno piacere!!! Laughing Laughing
questo sia grazie a me che mi sn data una regolata fin da gennaio-febbraio, sia ai consigli di soraiya...quiiindi, abbiate costanza!!!
adesso il mio obiettivo sarebbe raggiungere i 53...e soprattutto fare sport!
comunque....il mio consiglio rimane quello di non calcolare in maniera esagerate le calorie...altrimenti ci si potrebbe fissare!! ma fare attenzionissima quello si!!
graziiieee graazieeee

ebbrava carola!!! ti faccio i piu vivi complimenti e tanti tanti auguri!!! grazie per aver riposto la tua fiducia su di me, sei stata davvero gentile! ora continua cosi!!! mantieniti e fai tanto sport! Grazie per la tua testimonianza, ci ha fatto davvero piacere. Ma adesso non ci abbandonare ok? un bacioneeeeeeee Love

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Fla

Polpettone

Fla is offline 

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 12:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bravissimo Carola!!!! Hai avuto una buonissima costanza, come tutte quelle che seguono questo sito, ora anch'io ho voglia di ricominciare. Purtroppo quando ho iniziato qualche tempo fa', il mio ragazzo non mi aiutava molto, nel senso che mi diceva di smetterla di poesare tutto, io pesavo anche una fettina di salame, cosa che chiaramente è meglio pesare perché molto calorica, e così ho smesso. comunque dall'anno scorso ho perso 6 chili, li avevo messi su quando studiavo per gli esami finali dell'uni, e li ho persi senza fare niente di che, forse per il mio corpo erano chili in più che ha voluto smaltire da solo perché non gli appartenvano. ora peso 56,8 e sono ancora tanti rispetto a qualche anno fa' che ne pesavo 52. ho notato che quando smetto la pillola perde sistematicamente 4 o 5 chili, ma non voglio dare la colpa solo a quella, sono che che ama mangiare e pigra come sono non faccio sport.
a leggere tutto quello che scrivete ho proprio voglia di ricominciare!!
ho consigliato questo sito ad alcune amiche che facevano diete drastiche da digiuno, spero possa aiutare anche loro.
E poi un BRAVA ancora più grande è per Debby, che ha condiviso con noi la sua dieta e ha creato con Sergio questo sito. Siete stupendi! Grazie di tutto.
Mi scuso Debby se sono passata poche volte nel sito ultimamente, ma era un periodo un po'cosi cosi e se fossi passata mi sarei sentita in colpa perché non stavo facendo niente per dimagrire come voi. Purtroppo io non so essere costante e invidio voi che lo siete.
Ora vado vi mando un forte abbraccio e ancora complimenti!!!
Flavia Love

Soraiya

Amministratore

Soraiya is offline 

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 10:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Fla ha scritto:
Bravissimo Carola!!!! Hai avuto una buonissima costanza, come tutte quelle che seguono questo sito, ora anch'io ho voglia di ricominciare. Purtroppo quando ho iniziato qualche tempo fa', il mio ragazzo non mi aiutava molto, nel senso che mi diceva di smetterla di poesare tutto, io pesavo anche una fettina di salame, cosa che chiaramente è meglio pesare perché molto calorica, e così ho smesso. comunque dall'anno scorso ho perso 6 chili, li avevo messi su quando studiavo per gli esami finali dell'uni, e li ho persi senza fare niente di che, forse per il mio corpo erano chili in più che ha voluto smaltire da solo perché non gli appartenvano. ora peso 56,8 e sono ancora tanti rispetto a qualche anno fa' che ne pesavo 52. ho notato che quando smetto la pillola perde sistematicamente 4 o 5 chili, ma non voglio dare la colpa solo a quella, sono che che ama mangiare e pigra come sono non faccio sport.
a leggere tutto quello che scrivete ho proprio voglia di ricominciare!!
ho consigliato questo sito ad alcune amiche che facevano diete drastiche da digiuno, spero possa aiutare anche loro.
E poi un BRAVA ancora più grande è per Debby, che ha condiviso con noi la sua dieta e ha creato con Sergio questo sito. Siete stupendi! Grazie di tutto.
Mi scuso Debby se sono passata poche volte nel sito ultimamente, ma era un periodo un po'cosi cosi e se fossi passata mi sarei sentita in colpa perché non stavo facendo niente per dimagrire come voi. Purtroppo io non so essere costante e invidio voi che lo siete.
Ora vado vi mando un forte abbraccio e ancora complimenti!!!
Flavia Love

Love Love tesoro non ti devi scusare affatto! sei un'amica, mi sei stata vicina anke se per te è stato un periodo difficile.
e non devi nemmeno sentirti in colpa, non preoccuparti perke vedrai che con la costanza ci riuscirai pure tu , non è un obiettivo impossibile! non preoccuparti di nulla e grazie di tutto quello ke hai fatto per me...tvb tesoro. Love Love

Torna in cima
carolla84

Polpettone

carolla84 is offline 

Impiego: studentessa di logopedia

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 8:53 am    Oggetto:  :-D ehy ehyyyy il mio obbiettivo è stato pure superato!!
Descrizione:

è un sacco che non scrivo qui...e ora lo faccio perchè son orgogliosa di come son riuscita a perdere i miei kg!!! a settembre ho scritto che ero finalmente arrivata a 54-55..bè, ora posso dire di esser definitivamente soddisfatta nei miei 52 kg Very Happy Very Happy Cool Very Happy Very Happy

mangio quel che voglio senza esagerare...e se a pranzo mi capita di abbuffarmi mangio un po' meno a cena Wink

dai, quando pesavo 13 kg più di adesso mi sembrava impossibile perderne 5!!! ma quando hai davvero la motivazione a farlo è tutto semplicissimo! l'importante è bere molto ed associare alla dieta l'attività fisica!!!!

ebbene ora quando provo i vestiti dell'anno scorso mi viene da ridere: ci navigo...ho perso 3 taglie! Shocked Embarassed

scusate...son tr felice!!

Fla

Polpettone

Fla is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 10:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bravissime ragazze, avete tutto il diritto di essere felici e ora ho sempre più voglia anch'io di iniziare, di essere più vicina a voi, devo solo trovare il momento giusto e dimenticare tutte le scuse blah che non mi fanno iniziare la "dieta". La consiglio agli altri, ma poi io cado su scuse molto banali...
13 kg Carolla, 16 Debby, che bello poterne essere orgogliosa e prima o poi potrò farlo anch'io. Mannaggia Wink se avessi continuato anch'io quando qualche mese fa' avevo iniziato, ora potevo essere quasi come voi. Ma basta piangersi addosso Evil or Very Mad , nei prossimi giorni devo davvero decidere e questo sito mi aiuterà, ora che ho internet al lavoro sarà tutto più facile seguire il sito.
Smile
ci sentiamo presto ragazze, voi continuate così.
Un abbraccio grande

Flavia

Love

Soraiya

Amministratore

Soraiya is offline 

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 1:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Fla ha scritto:
Bravissime ragazze, avete tutto il diritto di essere felici e ora ho sempre più voglia anch'io di iniziare, di essere più vicina a voi, devo solo trovare il momento giusto e dimenticare tutte le scuse blah che non mi fanno iniziare la "dieta". La consiglio agli altri, ma poi io cado su scuse molto banali...
13 kg Carolla, 16 Debby, che bello poterne essere orgogliosa e prima o poi potrò farlo anch'io. Mannaggia Wink se avessi continuato anch'io quando qualche mese fa' avevo iniziato, ora potevo essere quasi come voi. Ma basta piangersi addosso Evil or Very Mad , nei prossimi giorni devo davvero decidere e questo sito mi aiuterà, ora che ho internet al lavoro sarà tutto più facile seguire il sito.
Smile
ci sentiamo presto ragazze, voi continuate così.
Un abbraccio grande

Flavia

Love

tvb flaviuzza...passa a trovarci quando vuoi..questo sito è anke il tuo Love

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consigli utili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: